L'ambizione di INCA-Pharm è quella di diventare un punto di riferimento in Italia nel settore dei medicinali ad uso ospedaliero con utilizzo in particolare nei reparti di terapia intensiva. Il target dell'azienda si focalizza sui medicinali iniettabili del sistema cardiovascolare ad alto contenuto specialistico e sugli agenti antinfettivi da somministrarsi per via endovenosa.
Sin dalla sua fondazione INCA-Pharm commercializza PERFAN® (enoximone), che è a tutt'oggi l'unico medicinale in commercio in Italia appartenente alla classe ATC degli inibitori della fosfodiesterasi III.
MENDALUR® (levosimendan) è un agente inotropo calcio-sensibilizzante indicato nel trattamento a breve termine dello scompenso cardiaco grave in fase di instabilità acuta. È disponibile in una formulazione innovativa nella forma farmaceutica di polvere per concentrato per soluzione per infusione.
URASAP® (urapidil) è un bloccante dei recettori alfa-adrenergici con spiccata azione antipertensiva. Si tratta di una molecola largamente impiegata in ambito ospedaliero al fine di conseguire riduzioni pressorie rapide e controllate in pazienti ipertesi.
AZYLUNG® (azitromicina) è un antibatterico appartenente alla famiglia dei macrolidi sotto forma di polvere per soluzione per infusione. E’ indicato per il trattamento in ambito nosocomiale di infezioni che richiedono una terapia iniziale endovenosa quali la polmonite acquisita in comunità e la malattia infiammatoria pelvica.
Gli operatori sanitari interessati ad avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o che desiderano effettuare il download della documentazione bibliografica relativa ai principali studi condotti su di essi, dei Riassunti delle Caratteristiche del Prodotto o di altro materiale per l'informazione scientifica, potranno accedere all'area riservata del sito dopo aver inviato il modulo qui accanto completo di tutti i dati richiesti.
|
|